Russo di Nola per Inter-Samp: con lui l’anno scorso finì 1-1

AGA 50anni
AGA 50anni

Inter-Sampdoria, gara in programma mercoledì 29 ottobre alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano, sarà diretta dall’arbitro Russo di Nola.
INTER-SAMPDORIA CAMPIONATO SERIE A TIM 2013-2014
Il fischietto campano Carmine Russo sarà coadiuvato per dirigere Inter-Samp dagli assistenti Di Fiore e De Luca. Quarto uomo sarà Marzaloni, mentre gli assistenti addizionali saranno Valeri e Maresca. Casualmente Russo ha arbitrato proprio Inter-Sampdoria anche lo scorso anno, per la prima gara vista dal vivo dal neo presidente nerazzurro Erick Thohir.
In quell’occasione, buona fu la direzione dell’arbitro di Nola.
L’1 dicembre 2013 a San Siro, i blucerchiati furono colpiti a freddo da Guarin al 18′, per poi pareggiare in extremis con un siluro da fuori di Renan Garcia all’89° minuto. Per rivivere le emozioni di quel match clicca sul link qui sotto.

Inter-Sampdoria 1-1

Alessandro Pucci

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.