Procede l’attività del Sakura Arma di Taggia

24

L’attività del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. continua incessante in tutti i settori del Judo e del Ju-jitsu, in preparazione alle gare che si avvicinano sia in campo pre-agonistico che agonistico. 

Gli allenamenti stanno procedendo a ritmo serrato, vedendo impegnati ogni giorno sia i giovani judoka che jutsuka che, seguiti dagli Insegnanti Tecnici Alberto, Manuela ed Alessio Ferrigno ed Andrea Molinari, mettono veramente tutto il loro impegno nella preparazione.

Ottima occasione per i giovani judoka, estesa anche agli atleti delle altre  Società della Provincia, è stata data dall’ allenamento  agonistico organizzato ad Arma di Taggia  con la guida del  Tecnico del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, Alessandro Bruyere.

Questo importante sportivo, vincitore nel 2005 della medaglia d’ oro ai Campionati Mondiali Militari, ha messo la sua esperienza a favore dei giovani atleti, impegnando al massimo  Esordienti A, Esordienti B, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

Ora si attende la prossima domenica, dove sia gli agonisti che i pre-agonisti saranno impegnati con un doppio appuntamento, a Genova ed a Imperia.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.