All’Automobil Club Genova la radiazione dei veicoli alluvionati

Come accaduto in occasione dell’alluvione del 2011, l’Automobile Club di Genova, si è attivato per agevolare gli automobilisti che hanno subito irreparabili danni alle autovetture e motocicli. 

“Immediatamente dopo quanto avvenuto, l’Automobile Club di Genova, in collaborazione con la Polizia Municipale – dichiara il direttore Susanna Marotta – si è attivato per agevolare gli automobilisti. Nei nostri Uffici di Viale Brigate Partigiane sono stati dedicati alcuni sportelli per poter dare corso, gratuitamente, alle operazioni di radiazione  al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) dei mezzi alluvionati.

Chi vuole servirsi di tale iniziativa può rivolgersi all’Automobile Club di Genova, portando i documenti del veicolo (carta di circolazione e certificato di proprietà – in assenza denuncia alle Autorità –  e documento di riconoscimento dell’intestatario); dovrà essere compilata un’autocertificazione e si potrà accedere al nostro servizio, che confermo essere gratuito”.

Gli Autodemolitori convenzionati con l’Automobile Club di Genova sono:

Cancellieri Giuseppe S.R.L.; Garbarino S.R.L.; Autodemolizioni Lamparelli S.R.L. e La Nuova Demolizione S.R.L.

Sul sito www.acigenova.it si trovano le informazioni necessarie e il modulo di autocertificazione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.