Enrico Nicolini a Radio 19: “Forza Genova!”

Enrico Nicolini, attuale componente dello staff di Mandrolini a Verona, interviene a Radio 19 per raccontare le sue emozioni e per lanciare un grido di battaglia per Genoa a pochi giorni dall’alluvione.
“E’ la terza alluvione che vedo ma la prima che vivo da lontano – dice l’ex giocatore della Sampdoria – e mi fa ancora più male perché non vedo con i miei occhi quello che accade nella città dove sono nato e cresciuto. Nel 1970 sono stato anche io un angelo del fango, andai a spalare a Voltri e mi trovavo in mezzo di genoani e sampdoriani senza bandiera per un giorno ma uniti per Genova. Non faccio polemiche sull’arrivo della Nazionale a Genova, l’importante è che arrivi nel capoluogo ligure beneficio a chi in queste ore ha perso tutto. Forza Genova, so che ti rialzerai!”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.