CUS Genova Rugby al fianco di Genova

Ancora una volta spontaneo, nato per volontà dei giocatori del Cus Genova Rugby, il gruppo “Noi nel fango ci muoviamo bene” si è messo di nuovo in moto. E si è messo a disposizione della Protezione Civile per portare soccorso a chi è in difficoltà.
In attesa di ricevere istruzioni, intanto, perché con le mani in mano non ci sanno stare, i rugbisti biancorossi hanno cominciato ad aiutare alcuni compagni, o ex, le cui attività sono state invase dalle acque in piena. Tutti quelli che già lo avevano fatto tre anni fa, in occasione della precedente tragica alluvione, cui si sono aggiunti adesso anche i nuovi arrivati, sono stati immediatamente disponibili a portare sostegno a chi ne ha bisogno. Del resto è il comandamento principe del gioco del rugby, il sostegno, e tradurlo in fatti reali è davvero un gioco, per i rugbisti biancorossi. L’allenatore del Cus, Stefano Bordon, ha dato subito l’ok ai suoi giocatori, e chi volesse ulteriori informazioni può trovarle sulla pagina Facebook Noi nel fango ci muoviamo bene, o telefonando ad Andrea Gerli 349 5682171

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.