Bronzo a Lignano Sabbiadoro per il Budo Semmon Gakko

273

Brillante prestazione degli atleti del Budo Semmon Gakko a Lignano Sabbiadoro, che, con una gara di ottimo livello, conquistano un brillante terzo posto nel campionato italiano di serie A 2. Maximiliano Bozzo,  Lorenzo Irrera, Luca Daminelli, Virgile  Metamno e  Luca Perino: ecco  i nomi dei componenti della squadra. 
Perso di misura con Sant‘Angelo, i ragazzi del Budo battevano 3-2 la Libertas Firenze,  4-1 con kway Mestre e nella finale 3-2 con il Samurai Milano. Qualche rammarico per la finale alla portata, ma un ottima prestazione dei ragazzi, su tutti il capitano Luca Daminelli che ha vinto tutti e quattro i suoi incontri. Dopo vent‘ anni la possibilità di misurarsi nuovamente in serie A per la Budo Semmon Gakko.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.