aLmore Genova: buone indicazioni per coach Vaccaro

29

Prima uscita stagionale per l’aLmore Genova che, nell’ambito dell’Open Day organizzato allo Sport Cube dal Comune di Cameri, ha incontrato in amichevole la formazione dello Stars Novara.

Le novaresi, che parteciperanno al campionato di Serie A3, sono ancora “in costruzione”, con una formazione che presenta diverse giocatrici Under, e quindi il risultato finale non può essere considerato assolutamente indicativo; l’occasione però è stata molto utile a coach Vaccaro per verificare il lavoro di squadra fin qui effettuato, ricavandone buone indicazioni, pur non potendo contare sulla croata Ana Bozic, tenuta prudenzialmente a riposo per un problema muscolare.

Fra quindici giorni l’aLmore Genova parteciperà al torneo organizzato (ad Alzano Lombardo) dal Basket Albino, neopromosso in Serie A2, cui prenderanno parte anche il Basket Crema (Serie A2) ed il Basket Canegrate (serie A3).

Stars Novara – aLmore Genova 31-75 (10-21; 18-37; 25-57)

aLmore Genova: Visconti 15, Vanin 15, Diene 11, Policastro, Carbonell 7, Sansalone, Principi 6, De Scalzi 11, Costa 6, Bianchino 4.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.