Domenica aLmore Genova a Cameri contro lo Stars Novara

115

Dopo due settimane di duro lavoro, scandito dalla ferrea tabella di Manuela Pietronave, preparatore atletico dell’aLmore Genova, coach Vaccaro potrà finalmente verificare la crescita del gruppo, largamente rinnovato con l’obiettivo di consolidare e possibilmente migliorare i risultati, straordinari, conseguiti lo scorso anno in Serie A2.

Il team rosanero ha infatti accolto l’invito giunto dallo Stars Novara, che ha collocato l’amichevole con l’aLmore Genova all’interno dell’Open Day di domenica 7 organizzato allo Sport Cube di Cameri.

Una manifestazione che inizierà alle 9 del mattino e che vedrà, nel corso della giornata, la partecipazione delle attività sportive presenti sul territorio, dal tiro con l’arco all’ippica e alla danza, passando per arti marziali, ginnastica artistica, arrampicata, acquaticità, volley.

A chiudere la manifestazione alle 18.30 l’amichevole che vedrà le ragazze dello Stars Novara (partecipante alla Serie A3) opposte all’aLmore Genova di coach Vaccaro.

“E’ ormai tradizione iniziare la nostra stagione contro le Stars” -commenta il presidente Besana- “La formazione novarese è ancora in via di completamento, noi siamo nel pieno del lavoro più duro; sia per noi che per la squadra di coach Fornara, la funzione principale sarà quella di uscire dai ‘5 contro 5’ delle sedute di allenamento e consentire agli staff tecnici qualche prima verifica. Ciò non toglie che siamo molto curiosi di vedere all’opera le nostre ragazze…”

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.