Tutto esaurito per il Raco Horror Picture Show

Anche quest’anno grande successo per per la cena di gala dell’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina nella splendida location di Valletta Cambiaso a Genova.
Sono stati oltre cinquecentotrenta gli ospiti della serata che sono arrivati anche da fuori Genova: un appuntamento che rappresenta da sempre un fiore all’occhiello dell’evento tennistico in corso di svolgimento nel capoluogo ligure. Uno sforzo importante per l’organizzazione che ha voluto riservare una serata speciale a tutti gli ospiti presenti  con alcune sorprese come i fuochi d’artificio e la spettacolare esibizione delle atlete della Ginnastica Pgs Auxilium Genova che hanno offerto uno straordinario spettacolo molto applaudito dal pubblico.

Tutto esaurito ieri sera allo stadio centrale Beppe Croce a Valletta Cambiaso durante l’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina per il “Raco Horror Picture Show”. Anche questa volta un successo straordinario all’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina nella prima serata di spettacolo offerto dall’organizzazione alla città: oltre duemila persone che hanno seguito il Raco Horror Picture Show con Daniele Raco, Stefano Lasagna e il duo “Bondino & Ferrari”. Un appuntamento che ancora una volta e’ stato molto apprezzato dal pubblico genovese: tutto esaurito infatti sul Centrale. E domani si replica, sempre ad ingresso gratuito, a partire dalle 20 con lo show di Maurizio Lastrico. A seguire poi l’incontro serale. E anche questa volta si attende il tutto esaurito per un altri grandissimo evento targato AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.