Sampdoria live: scambio con il Parma in corso

La giornata della Sampdoria in diretta con aggiornamenti di ora in ora.
Ore 18: è tutto pronto per lo scambio con il Parma tra Jua Antonio e Mesbah. La trattativa è in via di definizione, tra poco le ufficialità.
Ore 16: il giovane Babic potrebbe essere l’acquisto in più per la difesa blucerchiato. Il 18 enne appena arrivato a Bogliasco con un esborso da 1,6 milioni di euro sembra aver già fatto innamorare i dirigenti secondo cui il giocatore potrebbe aggregarsi fin da subito alla prima squadra.
Ore 15: verrà presentato domani alle ore 16 Matias Silvestre. Il difensore insieme a Romagnoli completa la difesa che non vedrà arrivare Eder Balanta. Ultimo giorno di mercato che potrebbe ortare in dote ai blucerchiati il laziale Gonzalez che piace anche al Parma. In uscita ci sono i vari Juan Antonio, Sampietro e Salamon.
Ore 13: diventa difficile risolvere il rebus Sergio Romero. Il suo procuratore, Mino Raiola, è a Londra per cercare di piazzare il portiere. La sampdoria spera di riuscire a sgravarsi dal pesante ingaggio ma per ora non ci sono squadre interessate. Anche il Liverpool sembra essersi tirato indietro.
Ore 12: è ufficiale il trasferimento in prestito dalla Roma alla Sampdoria di Alessandro Romagnoli. Il contratto è stato depositato poco tempo fa in Lega Calcio. Il classe 1995 vestirà prima la maglia azzurra dell’Under 21, poi si aggregherà alla truppa di Sinisa Mihajlovic.
Ore 11: ultimo giorno di calciomercato anche per la Sampdoria che dopo Romagnoli e Silvestre non riesce a piazzare il terzo colpo in difesa. Eder Balanta è un obiettivo irraggiungibile. Il colombiano non lascerà il River durante questa sessione di mercato anche se la Sampdoria continua a trattare per il giocatore in modo da bloccarlo per gennaio.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.