Genoa live: retroscena di mercato su De Maio

Condividi

Tutta la giornata del Genoa in diretta con aggiornamenti di ora in ora
Ore 16: retroscena di mercato raccontato dall’agente di De Maio a Primocanale: ”per il giocatore era arrivata un’offerta importante dalla Germania ma il presidente Preziosi lo ha blindato. Il difensore centrale ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2018.
Ore 15: Enrico Preziosi a Radio Kiss Kiss annuncia: “Credo che non succederà più nulla: il nostro mercato è finito e poi lancia Lestienne: il Genoa è sempre molto attento sui calciatori che hanno talento. Su di lui c’erano diverse squadre importanti, ma sono stato fortunato a prenderlo prima degli altri.” Il presidente commenta poi la sfida contro il Napoli: Il goal di De Guzman ci ha lasciati l’amaro in bocca. Devo dire che negli ultimi dici minuti gli azzurri hanno meritato.
Ore 13: il rebus Portanova continua, quattro squadre di serie B si sono fatte avanti per l’ex capitano del Genoa ma il suo pesante ingaggio stoppa ogni interesse reale. Il suo agentea Primocanale ha dichiarato: “Daniele potrebbe anche restare in rossoblù”. Non rientrerà comunque nei piani di Gasperini per la stagione che è appena partita.
Ore 12: la corsa contro il tempo è finita senza intoppi. E’stato ufficializzato in questiminuti il passaggio in prestito di Lestienne al Genoa. Ieri il giocatore era in tribuina al Ferraris per il primo contato con l’ambiente rossoblù. Dadomani saràinserito in rosa e potrà iniziare a far vedere tutta la sua classe in serie A.
Ore 11: è corsa contro il tempo per portare Lestienne al genoa. Il presidente Preziosi ha già concluso l’affare con un fondo del Qatar sulla base di un prestito annuale per 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Per vedere l’ala belga in rossoblù mancano solamente gli incartamenti da mandare in federazione che dovrebbero arrivare entro le 23 di oggi.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...