Sampdoria Live: prima trasferta per Ferrero

La giornata della Sampdoria in diretta con aggiornamenti di ora in ora.
Ore 14: ci sarà anche Massimo Ferrero al Barbera di Palermo per seguire da vicino la prima della Sampdoria in campionato. Il presidente salirà sul charter che accompagnerà la squadra in Sicilia, per lui si tratta della prima trasferta ufficiale da quando è diventato presidente.
Ore 12: si chiuderà in tempi strettissimi l’affare Silvestre. Il giocatore arriva in prestito dall’Inter e la società nerazzurra pagherà la metà dell’alto ingaggio, 1,6 milioni di euro, mentre l’altra metà verrà pagata dalla Sampdoria che ha battuto allo sprint in un derby di mercato il Genoa. Sul giocatore c’era l’interessamento anche di alcuni club inglesi
Ore 11: Antonio Cassano non tornerà a vestire la maglia della Sampdoria. Il tweet della moglie che annunciava un trasloco e la litigata di Fantantonio nello spogliatoio del Parma erano stati letti da molti come possibili mosse per tornare a genova. Così non sarà anche se il Parma ha provato il blitz offrendo il numero 99 in uno scambio con Bergessio. La risposta di Corte Lambruschini è stata netta: “no”. Bergessio è un pupillo di Mihajlovic mentre il tecnico serbo non è mai stato convinto di un possibile rilancio di Cassano.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.