Genoa live: ballotaggio verso il Napoli

La giornata del Genoa in diretta con aggiornamenti di ora in ora
Ore 14: verso il Napoli con le idee chiare. Gaasperini ha scelto Pinilla al posto di Matri e la coppia Rincon-Greco per il centrocampo. In difesa potrebbe esserci spazio per Burdisso fin dal primo minuto, unico dubbio sulla destra del centrocampo dove a giocarsi una maglia fino all’ultimo saranno Edenilson e Rosi.
Ore 12: dopo Roncaglia il Genoa cerca ora ora un vice Antonelli. Il nome giusto potrebbe essere Alhassan che nelle giovanili ha già vestito la maglia rossoblù. Difficile invece arrivare a Mbaye che è pronto ad accettare altre destinazioni. Nessuna trattativa in corso verso Mesbah.
Ore 11: è il giorno di Facundo Roncaglia. Oggi il difensore sarà a Genova per le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club di Villa Rostan. Arriva in prestito dalla Fiorentina con diritto di riscatto a favore dei rossoblù per 3 milioni di euro. L’ex idolo dei tifosi viola non rientrava nei piani di Montella ma nonostante le scelte dell’allenatore la trattativa per il Genoa è stata molto difficile. L’accelerata decisiva è arrivata negli ultimi due giorni con Della Valle pronto ad accettare il prestito e il giocatore felice di tornare ad essere titolare in serie A nella difesa a tre di Gasperini.

Condividi