Sampdoria live: primo allenamento per Marchionni

Condividi

La giornata della Sampdoria in diretta con aggiornamenti di ora in ora
Ore 17: il sito ufficiale della Sampdoria racconta il primo giorno di allenamento di Marco Marchionni: “Ancora sole e cielo limpido sulla Sampdoria che mette a punto – tra sala-video e campo principale del “Mugnaini” – misure e contromisure in vista di Palermo. Oltre a Gonzalo Bergessio (che ha ripreso confidenza con un po’ di tecnica) e Manolo Gabbiadini (qualche giro di campo per lui), anche l’ultimo arrivato Marco Marchionni ha eseguito un programma differenziato orientato principalmente al lavoro atletico in compagnia del professor Massimo Catalano. Domani, venerdì, i blucerchiati torneranno all’opera sul prato inferiore di Bogliasco alle ore 17.30. “
Ore 15: Sansone scatta per una maglia da titolare. Gabbiadini difficilmente potrà essere della partita tra Sampdoria e Palermo a causa del problema muscolare che lo ha colpito in Coppa Italia. Per sostituirlo il favorito numero uno è Sansone che è in vantaggio su Fedato.
Ore 14: Designati gli arbitri per la prima giornata di campionato, alla Favorita per Palermo-Sampdoria ci sarà Tommasi di Bassano del Grappa.
Ore 13: è in corso lapresentazione di Marco Marchionni nuovo acquisto della Sampdoria, ecco le sue primeparole da blucerchiato: “Ho accettato perchè il blasone parla da solo. Sono molto contento di essere qua, la concorrenza mi stimola e non è un problema. Marchionni infatti si inserisce in un centrocampo già molto folto con sette pretendti per tre maglie.
Ore 11: dopo Romagnoli altro colpo in difesa per la Sampdoria che acquistano dal Real Madrid il centrale classe 1996 Blanco. Saranno loro il futuro blucerchiato mentre per il presente si continua a trattare con l’Inter per Silvestre, il problema da risolvere è l’alto ingaggio del giocatore.
Ore 10: Mihajlovic studia la Sampdoria anti Palermo. Difficile il recupero di Gabbiadini, al suo posto Sansone è in vantaggio su Fedato. In difesa, bocciato Salamon dopo la Coppa Italia, spazio a Cacciatore sulla sinistra e a Regini centrale vicino a Gastaldello.

Condividi

Articoli correlati

A Palermo pagato l’approccio sbagliato. Per la Samp stagione comunque positiva

Col senno di poi, siamo tutti Guardiola e potremmo...

La Sampdoria saluta i playoff, 0-2 a Palermo

La Sampdoria esce sconfitta malamente a Palermo e dice...

Samp, credici! Blucerchiati superiori al Palermo

“Cosa andiamo a fare in serie A? Società e...

Tripletta Borini e la Samp passa anche a Catanzaro, ma resta 7°

Una tripletta di Capitan Borini permette alla Sampdoria di...

Samp a Catanzaro a caccia del sesto posto

Andrea Pirlo non è uno sprovveduto e fa benissimo...

Momento d’oro Samp, condizione atletica e infortunio Pedrola uniche macchie

Meglio non svegliare il can che dorme, procedere quatti...