Sampdoria live: preso Romagnoli

La giornata della Sampdoria con aggiornamenti di ora in ora.
Ore 19: La Sampdoria ha acquistato in prestito dalla Roma, Alessandro Romagnoli. Il classe 1995 sarà in Liguria lunedì.
Ore 15: : è tutto fatto per lo scambio Marchionni-Costa tra Sampdoria e Parma. Le società sono d’accordo ormai da giorni e dopo l’ok del centrocampista oggi è arrivato quello di Costa che è pronto a dire sì ai ducali. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità.
Ore 14: ultime speranze di vedere Balanta con la maglia della Sampdoria. L’agente del giocatore è arrivato a Milano per cercare di chiudere un affare molto difficile. L’accordo tra la Samp e il River c’è, manca quello con la famiglia e gli agenti del giocatore. Al momento sembra molto difficile che si possa arrivare ad una conclusione positiva dell’affare.
Ore 13: Gabbiadini verso il forfait, Bergessio pronto a forzare i tempi per essere della partita. Queste le notizie dall’infermeria della Sampdoria a quattro giorni dall’esordio in campionato a Palermo. Nei rosanero non ci sarà il bomber Hernandez che oggi ha firmato per l’Hull City.
Ore 12: continua la caccia al difensore in casa Sampdoria. Torna in ballo il nome di Balanta, affare però molto difficile. Oggi incontro decisivo con l’agente di Silvestre per chiudere l’affare, l’accordo con l’Inter già c’è se non ci saranno inserimenti di altre squadre dopo il preliminare di Europa League la trattativa potrebbe chiudersi.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.