Genoa live: si scalda Greco

Artesina festeggia 50 anni di neve
Artesina festeggia 50 anni di neve

La giornata del Genoa in diretta con aggiornamenti di ora in ora.
Ore 15: si avvicina a grandi passi la sfida contro il Napoli di domenica sera a Marassi, in diretta anche su Radio 19 a partire dalle 20. Doppia seduta oggi a Pegli con tanto lavoro fisico e tattico. Gasperini cerca ancora il sostituto di Bertolacci, Greco sembra favorito su Sturaro per giocare al fianco di Rincon che ha impressionato in questo primo scorcio di avventura in rossoblù.
Ore 14: il direttore sportivo del genoa Stefano Capozucca al sito internet firenzeviola.it chiude le porte a due arrivi in difesa: “Diakité? No non c’è assolutamente niente. Il giocatore non ci interessa. Roncaglia? Lo abbiamo trattato a lungo con la Fiorentina, ma adesso non ci sono più i presupposti. Era un profilo molto interessante. Sono ormai quindici giorni che non sento i viola. Direi trattativa quasi impossibile”
Ore 13: poche conferme sulla trattativa tra il Genoa e il Crotone per Mazzotta. Il difensore classe 88 non è una priorità e non arrivano riscontri positivi su un suo arrivo in rossoblù prima della fine del mercato. In difesa Gasperini vorrebbe un giocatore di maggiore spessore.
Ore 12: movimenti in difesa per il Genoa che cerca un rinforzo che possa alzare la qualità della rosa come richiesto espressamente da gasperini. Il mirino è sempre posato su Roncaglia ma la trattativa con la Fiorentina, con cui i rapporti sono piuttosto tesi, è difficile. Preziosi prova a strappare Silvestre alla Sampdoria e guarda anche a Diakitè.

Condividi