Sampdoria live: tutto su Silvestre

La giornata della Sampdoria in diretta con aggiornamenti di ora in ora tra campo e calciomercato.
Ore 15: il secondo innesto in difesa per la squadra blucerchiata potrebbe essere Matias Silvestre. L’accordo con il giocatore e con l’Inter è vicino, i nerazzurri pongono una sola clausola: aspettare venerdì, giorno dopo il preliminare di Europa League, per chiudere l’affare con la Sampdoria.
Ore 14: Gabbiadini è a rischio per il match di domenica sera a Palermo, esordio in campionato dei blucerchiati. Il mancino è stato sottoposto ieri ai primi test che hanno evidenziato un problema muscolare,. In settimana le sue condizioni verranno valutate per cpaire se ci saranno possibilità di recupero.
Ore 11: Eder Balanta non sarà un giocatore blucerchiato. La Sampdoria molla la prese sul forte difensore del River Plate. L’accordo con la società argentina è stato raggiunto ma troppe sono le teste ancora da mettere d’accordo. Gli altri proprietari del cartellino, fondi di investimento e agenti frenano e Ferrero guarda a Lopez del Benfica come nuovo rinforzo per Mihajlovic dopo aver chiuso per Romangoli che oggi arriverà a Genova.
Ore 10: accelerata sul mercato della Sampdoria. C’è l’ok per il prestito di Romagnoli che arriva dalla Roma, è lui il primo dei due difensori centrali chiesti a gran voce da Sinisa Mihajlovic. Classe 1995 è uno dei migliori prospetti del settore giovanile giallorosso e Garcia lo tiene molto in considerazione. L’anno scorso lo ha fatto esordire in serie A e in questi giorni ha deciso di farlo partite in prestito secco perchè crede che in futuro possa tornare utile alla causa capotolina. Tutto fatto anche per lo scambio Costa-Marchionni tra Sampdoria e Parma, oggi le due trattative dovrebbero essere ufficializzate. Marchionni è l’uomo di esperienza che serve ai blucerchiati in più unisce tecnica e duttilità per poter essere impiegato da vice Soriano o come alternativa a Palombo, ruolo in cui si è disempegnato nell’ultimo anno con Donadoni.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.