Sampdoria live: tutto su Silvestre

Condividi

La giornata della Sampdoria in diretta con aggiornamenti di ora in ora tra campo e calciomercato.
Ore 15: il secondo innesto in difesa per la squadra blucerchiata potrebbe essere Matias Silvestre. L’accordo con il giocatore e con l’Inter è vicino, i nerazzurri pongono una sola clausola: aspettare venerdì, giorno dopo il preliminare di Europa League, per chiudere l’affare con la Sampdoria.
Ore 14: Gabbiadini è a rischio per il match di domenica sera a Palermo, esordio in campionato dei blucerchiati. Il mancino è stato sottoposto ieri ai primi test che hanno evidenziato un problema muscolare,. In settimana le sue condizioni verranno valutate per cpaire se ci saranno possibilità di recupero.
Ore 11: Eder Balanta non sarà un giocatore blucerchiato. La Sampdoria molla la prese sul forte difensore del River Plate. L’accordo con la società argentina è stato raggiunto ma troppe sono le teste ancora da mettere d’accordo. Gli altri proprietari del cartellino, fondi di investimento e agenti frenano e Ferrero guarda a Lopez del Benfica come nuovo rinforzo per Mihajlovic dopo aver chiuso per Romangoli che oggi arriverà a Genova.
Ore 10: accelerata sul mercato della Sampdoria. C’è l’ok per il prestito di Romagnoli che arriva dalla Roma, è lui il primo dei due difensori centrali chiesti a gran voce da Sinisa Mihajlovic. Classe 1995 è uno dei migliori prospetti del settore giovanile giallorosso e Garcia lo tiene molto in considerazione. L’anno scorso lo ha fatto esordire in serie A e in questi giorni ha deciso di farlo partite in prestito secco perchè crede che in futuro possa tornare utile alla causa capotolina. Tutto fatto anche per lo scambio Costa-Marchionni tra Sampdoria e Parma, oggi le due trattative dovrebbero essere ufficializzate. Marchionni è l’uomo di esperienza che serve ai blucerchiati in più unisce tecnica e duttilità per poter essere impiegato da vice Soriano o come alternativa a Palombo, ruolo in cui si è disempegnato nell’ultimo anno con Donadoni.

Condividi

Articoli correlati

La Cremonese supera la Sampdoria 2-1

Contro la Cremonese, una delle squadre più forti del...

A Cosenza la Samp ha dimostrato che coi titolari può essere tranquilla

Inutile negarlo: la partita di Cosenza era fonte di...

La Sampdoria torna con merito alla vittoria: 2-1 a Cosenza

La Sampdoria vince una partita fondamentale per il suo...

Cosenza bivio insidioso per la Samp frenata da troppi passi falsi

In casa Samp vige il “vorrei ma non posso”....

Col Brescia Samp più sprecona che sfortunata

Il rammarico sale sino a vette siderali, e non...

La Samp domina col Brescia ma si fa raggiungere in zona Cesarini: 1-1

È il minuto 94, quarto dei sei minuti di...