Calcio Uisp, ultimi posti per i campionati 2014-2015

Condividi

Con il Campionato del Lavoratore a 11 che si appresta a festeggiare il suo quarantesimo compleanno, sta per prendere il via una nuova ed intensa stagione di calcio amatoriale, con la Lega calcio Uisp di Genova che ha registrato già a giugno, all’apertura delle iscrizioni, un boom di squadre iscritte.

E se nel Lavoratore (serie A1 – serie A2) rimane ancora soltanto un ultimo posto disponibile, è ormai chiuso da tempo il Campionato a 8 giocatori, che, sul campo sportivo di Villa Gavotti di Multedo, vedrà ancora una volta impegnate ben 14 formazioni dalla seconda settimana di ottobre 2014 fino a fine maggio 2015.

Grande successo anche per il Campionato Amatori a 7, dove sono già stati completati alcuni gironi, con gli ultimi posti disponibili sul campo sportivo di Bolzaneto via Maritano e sull’impianto di Oregina. Occhi puntati inoltre sul nuovo campo del Branega di Prà, dove, tempi di lavoro permettendo, potrebbe partire un nuovo girone Uisp a 7 giocatori.
Buone notizie anche dall’impianto sportivo di via Terpi, a Molassana, con il manto erboso in via di rifacimento, che sarà pronto per l’inizio del campionato. Anche in via Terpi un ultimo posto disponibile per il 2014-2015.

Boom di iscrizioni infine anche per la terza edizione dell’Over 35 a 7 giocatori, con gli ultimi 2 posti disponibili, così come per il Campionato a 6 e le due serie del Campionato Femminile Uisp, in crescita costante ogni anno e con sempre nuove squadre ai nastri di partenza.

Per le iscrizioni alle attività ufficiali 2014/2015 e per tutte le informazioni è possibile recarsi presso la Sede Uisp di piazza Campetto 7/13, inviare una mail a calcio.genova@uisp.it e/o telefonare al numero 010.254.12.13.

Condividi

Articoli correlati

Regionali UISP: tripudio di emozioni per l’Artistic Roller Team

Questo weekend di gare al PalaTrincee di Savona ha...

Presentata alla Spezia la 40a edizione di Vivicittà

Domenica 14 Aprile 2024 con partenza da Piazza Brin...

Uisp, Tiziano Pesce: “Transizione sportiva, motore di cittadinanza attiva”

Si è tenuto sabato 16 marzo, il Consiglio nazionale...

Genova cuore dell’evento finale di “STePS”

Sarà Genova ad ospitare, venerdì 15 marzo, l’evento finale...

Sport e diritti, Uisp: settimo anno per il tesseramento Alias

La presenza di persone trans nello sport sta diventando...