Samp Live: i biglietti per Palermo

Condividi

La giornata della Samp in diretta ora dopo ora tra campo e calciomercato.
Ore 18: L’U.C. Sampdoria S.p.a. illustra le modalità di acquisto dei tagliandi per Palermo-Sampdoria, gara in programma domenica 31 agosto p.v. alle ore 20.45, presso lo stadio “Renzo Barbera” di Palermo, e valida quale 1.a giornata del campionato di Serie A TIM 2014/15. I biglietti per il Settore Ospiti saranno acquistabili dalle ore 10.00 di lunedì 25 agosto alle ore 19.00 di sabato 30 agosto 2014 al prezzo unitario di 14,00 € (più 1,00 € di prevendita) presso le ricevitorie abilitate LIS/Lottomatica sul territorio nazionale.
Ore 16: Manolo Gabbiadini si è sottoposto oggi ai primi esami clinici dopo l’uscita dal campo nel primo tempo della sfida contro il Como. Gli accertamenti, che dovranno essere ripetuti, hanno evidenziato una sofferenza muscolare all’adduttore lungo della gamba destra. Il calciatore dovrà quindi essere rivalutato in settimana.
Ore 14: sono ore decisive per il mercato della Samp. Ferrero prova a piazzare il colpo Balanta ma il River alza il prezzo e vuole 7 milioni, gran parte dei quali da versare subito. Rimane viva l’idea Romagnoli. La Roma è pronta a cederlo in prestito e i blucerchiati ci pensano. Difficili e lunghe le trattative per Stendardo e Silvestre di Atalanta e Inter.
Ore 13: riprenderà domani la preparazione della Samp in vista dell’esordio in campionato di Palermo. Lo staff medico dovrà valutare le condizioni di Gabbiadini uscito ieri per un problema muscolare. In recupero Bergessio ma la sua presenza in Sicilia è ancora in dubbio.
Ore 12: Balanta e Romagnoli sono i nomi caldi per il mercato della Samp ma non gli unici. Mihajlovic infatti vorrebbe anche un giocatore di esperienza e rimane viva l’idea Silvestre dell’Inter. I nerazzurri però vogliono tenere il giocatore almeno fino a giovedì quando sarà terminato il preliminare di Europa League. Tempi lunghi che non piacciono alla Samp.
Ore 11: dopo la sfuriata di Mihajlovic, “così non va mi mancano due difensori centrali”, Massimo Ferrero e Carlo Osti corrono ai ripari. Pronta l’offerta finale per Balanta che ad oggi è più vicino visto che il calciatore proferirebbe la serie A al Galatasaray. Il secondo obiettivo è Romagnoli, la Roma apre alla cessione in prestito perche per sostituire Benatia Sabatini vorrebbe acquistare due difensori centrali.
Ore 10: A Marassi la Sampdria davanti al presidente Massimo ferrero ha steso 4-1 il Como grazie al gol di Gabbiadini e alla tripleta di Eder. A segno per i comaschi Le Noci. Il prossimo avversario in Coppa Italia saràil Brescia dell’ex Caracciolo. La sfida tra la Samp e le rondinelle è in programma il 3 dicembre.

Condividi

Articoli correlati

Samp stanca e fortunata a uscire con un punto dal confronto con lo Spezia

Comprensibile il sorriso di Andrea Pirlo al termine del...

Sampdoria e Spezia si dividono la posta

La Samp ottiene il primo zero a zero stagionale...

Spezia-Samp Derby Ligure con testacoda

Samp e Spezia erano partiti ad agosto con identici...

Cosa ha sbagliato la Samp con il Sudtirol

Loro hanno vinto. Suoni, colori, un tifo incessante dal...

Il Südtirol getta una doccia fredda sulla rincorsa playoff della Samp: 0-1

Si chiama Fabian Tait, centrocampista classe 1993 di Salorno,...

Col Südtirol la Samp deve continuare l’assalto al sesto posto

Con tutto il rispetto per il Brescia, per ora...