Genoa live: è dura per Roncaglia

Condividi

La giornata del Genoa in diretta con il calciomercato in primo piano.
Ore 16: continua la lunga e difficile trattativa con la Fiorentina per il difensore Roncaglia. Il Genoa mette sul piatto il prestito con eventuale diritto di riscatto mentre i viola vogliono cinque milioni di euro. Il braccio di ferro continuerà e per ora il giocatore è lontano dall’approdo a Genova.
Ore 14: Ultimi giorni prima del via al campionato e la partitissima con il Napoli in calendarioallo stadio Luigi Ferraris domenica sera. E la campagna abbonamenti, che ha raggiunto quota 15.250, offre ancora per poco la possibilità di sottoscrivere le tessere al Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario continuato 10-19, chiuso solo il lunedì)
Ore 13: stretta finale per Mbaye. Il giovane interista da tempo è vicino al Genoa ma le prossime ore potrebbero essere decisive per il suo approdo in Liguria. Gasperini apprezza molto le sue doti. Intanto si registra un ritorno di fiamma per Brivio, l’esterno sinistro sembrava dover arrivare a inizio a agosto ma poi rifiutò la proposta di Preziosi.
Ore 12: giorno di riposo oggi per il Genoa dopo la vittoria di Lanciano. Domani prima seduta in vista del match di Marassi contro il Napoli di domenica sera. Gasperini dovrà rinunciare a Matri ancora infortunato e anche Bertolacci e in dubbio dopo il problema fisico accusato nella sfida di ieri sera.
Ore 11: domani sarà il giorno decisivo per capire se lo scambio Portanova-Terzi andrà in porto. I rossoblù e il Palermo sono d’accordo su tutto, al momento a bloccare l’affare è Portanova che non riesce a trovare l’intesa con Zamparini sul contratto. Intanto sbarca a Genova l’argentino Mussis, arriva dal Copenaghen in prestito, è un centrocampista centrale amante dei tatuaggi e prende come riferimento Carlitos Tevez. Per la difesa si guarda sempre in casa Fiorentina, piace da tempo Roncaglia ma Preziosi tratta solamente per un prestito con diritto di riscatto mentre i viola vorrebbero Kucka in cambio.
Ore 10: il gol di Pinilla regala al genoa la prima vittoria stagionale a livello ufficiale. Il cileno nel primo temo trasforma il rigore che vale il passaggio del turno. Il prossimo avversario del Grifone sarà l’Empoli. La gara è prevista per il 3 dicembre.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...