Corsi estivi a Ventimiglia

Continua la collaborazione stipulata tra  la Pallamano Ventimiglia ed il Centro estivo giovanile” Vamos a la Playa”. Promotori dell’iniziativa la coordinatrice Laura Barone e lo staff Tecnico dirigenziale della Pallamano Ventimiglia insieme a Maurizio e Manuela Pievi responsabili delle strutture sportive della città. I corsi tenuti ogni mercoledi’ dai giovani ragazzi della società, stanno avendo un grande successo tra i partecipanti. Si alternano alla conduzione delle lezioni, Mirko Cellai, Gaetano Hali, Matteo Augimeri, Luca Chiaiese, che tutti i mercoledì del mese di luglio sviluppano l’attività, presso la palestra “Gil” di Ventimiglia,  dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Questa è solo una delle iniziative di collaborazione che il sodalizio Ventimigliese, vuole instaurare con le altre associazioni cittadine.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.