Sampdoria live: concorrenza per Frison

Tutta la giornata della Sampdoria in diretta con aggiornamenti ora dopo ora.
Ore 13,30: non solo i blucerchiati su Frison. Il portiere del Catania piace anche al Cagliari che nellal notte ha soffiato alla Sampdoria l’attaccante Longo. Il numero uno etneo sarebbe la prima scelta per la porta dopo la cessione di Romero.
Ore 12: niente Tottenham per Cambiasso. Il giocatore svincolato dall’Inter non andrà a giocare in Inghilterra e torna quindi di moda per il mercato della Sampdoria. Su di lui ci sono però anche gli occhi dell’Atletico Madrid di Simeone. Concorrenza agguerrita e ingaggio, la trattativa sembra essere moltoi difficile per Massimo ferrero e i dirigenti della Sampdoria ma la presenza di MIhajlovic in panchina potrà aiutare. Intanto si avvicina la firma sdi Walter Samuel. Il direttore sportivo Carlo Osti ai nostri microfoni ha rivelato chel’incontro di questi minuti sta avendo esito positivo e il difesnore sarà un nuovo acquisto della Sampdoria. LEGGI L’INTERVISTA
Ore 11: sarà una giornata calda per il calciomercato della Sampdoria. Oggi è previsto il primo incontro tra Massimo Ferrero e Walter Samuel. Il difensore ex Inter è svincolato ed è la guida scelta da Mihajlovic per i tanti giovani in rosa. La volontà del difensore è quella di rimanere in Italia ma al momento non sembra voler abbassare troppo le pretese sull’ingaggio. Starà al nuovo presidente cercare di convincerlo a rientrare nei parametri blucerchiati. La carta in più sarebbero ovviamente i buoni rapporti con l’allenatore, anche per questo la sensazione è che l’affare sia possibile.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.