Osti a Genoasamp.com: “Siamo vicinissimi alla firma di Samuel”

Carlo Osti direttore sportivo della Sampdoria esce allo scoperto e conferma la trattativa per Walter Samuel. Proprio in questi minuti la Sampdoria e l’entourage dell’argentino stanno lavorando per chiudere nel minor tempo possibile la trattativa che porterebbe l’argentino in blucerchiato. Osti a Genoasamp.com, in esclusiva, ha dichiarato che manca poco alla firma del difensore ex Inter: “Stiamo parlando con  Walter  Samuel  proprio in questi minuti e vogliamo chiuderla nel minor tempo possibile. Sicuramente tra poche ore saprete qualcosa di più”. Con queste parole il Ds della Sampdoria fa capire che manca pochissimo per vedere Walter Samuel in blucerchiato. L’era Ferrero è incominciata.
Walter Samuel ha visto scadere il suo contratto con l’Inter ma aveva una gran voglia di rimanere in Italia. I primi contatti per lui sono stati con la Fiorentina che però non è riuscita a trovare l’accordo. La Sampdoria così si è inserita nell’affare riuscendo ad accontentare Mihajlovic che da tempo chiede un leader carismatico che possa guidare la squadra nei momenti di difficoltà. Dopo la Roma e l’Inter con cui ha vinto tutto, per Walter Samuel ecco luna nuova avventura in Italia: questa volta con la maglia della Sampdoria.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.