Genoa Live: asse con la Roma sul mercato

Tutta la giornata del Genoa in diretta con aggiornamenti ora dopo ora.
Ore 13,30: si scalda l’asse con la Roma per De Andre Yedlin. Il terzino americano è pronto alla firma con il club capitolino che però non ha spazio per extracomunitari. Due le soluzioni a questo punto o lasciarlo ancora un anno a Seattle, oppure trovare una società interessata in Italia. Il Genoa lo vorrebbe per sostituire Vrsaljko e visti i buoni rapporti è balzata in testa nella corsa per averlo.
Ore 12: Il Secolo XIX rivela che: “Ricardo Centurion torna al Racing Avellaneda. Il Genoa ha deciso di non riscattarlo, dopo le 12 presenze collezionate quest’anno, così l’attaccante argentino è rientrato in patria e nelle scorse ore è stato presentato ufficialmente dal club in cui è appena tornato a giocare Diego Milito.” Finisce così la storia in rossoblù dell’ex pupillo di Preziosi che lo aveva voluto fortmente al Genoa. Centurion però non è riuscito ad esprimere il suo talento con prestazioni al di sotto delle aspettative sia con Gasperini che con Liverani. Il giorno della presentazione disse di isprirarsi a Di Maria, di strada da fare ce n’è davvero tanta ancora.
Ore 11: Alberto Gilardino vola in Cina da Lippi. Il bomber di Biella ha ormai deciso di accettare l’offerta del Guangzhu Evergrande di Marcello Lippi. I fatti contatti degli ultimi giorni hanno portato alla fumata bianca che dovrebbe essere ratificata a e ufficializzata già nelle prossime ore. A convincere l’orma ex centravanti del Genoa l’offerta faraonica giunta dall’Asia: per lui è infatti in arrivo un contratto da quasi cinque milioni all’anno per due stagione. Il Genoa dal canto suo mette in cassa cinque milioni di euro molto utili per risanare il bilancio.

Condividi