La giornata della Sampdoria in diretta: ritiro senza Ferrero

Tutta la giornata della Sampdoria in diretta ora dopo ora.
Ore 14: Massimo Ferrero non sarà presente al raduno della Sampdoria di oggi a Bogliasco. Il presidente ha però twittato il suo incoraggiamento alla squadra: “oggi parte l’avventura di Sinisa e dei ragazzi. Via per impegni di lavoro sono con voi con il cuore. In bocca al lupo.”
Ore 13: Ariedo Braida non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta di Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria avrebbe limitato il raggio d’azione dell’ex Milan che invece con Garrone avrebbe avuto ampio potere decisionale. Per ora nulla è stata deciso, nelle prossime ore ci potrebbero essere novità.
Ore 12: parte oggi la stagione blucerchiata: alle 18 il primo allenamento a Bogliasco agli ordini di Mihajlovic. 27 i giocatori convocati, il gruppo fino al 4 luglio si dividerà tra i laboratori di Albaro per le visite mediche e il campo del Mugnaini per i primi test, doppia seduta i primi due giorni mentre venerdì allenamento solo al mattino. Poi il rompete le righe e il secondo raduno il 10 luglio.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.