La giornata della Sampdoria live: i convocati per il pre ritiro

Tutta la giornata della Sampdoria in diretta con aggiornamenti ora dopo ora.
Ore 16: domani parte la nuova stagione della Sampdoria con il pre ritiro che durerà fino al 4 luglio. Mihajlovic ha convocato 27 giocatori. Tra i portiere non c’è Fiorillo, tra le facce nuove Cacciatore, di ritorno dalla stagione a Verona, e i giovani De Vitis, Rizzo, Beltrame e Fedato. Non risponderanno alla chiamata Mustafi che è impegnato al Mondiale con la Germani e Berardi a cui è stato concesso un permesso familiare.
La lista di tutti i convocati per il pre ritiro dal sito ufficiale della Sampdoria
Ore 15: Manolo Gabbiadini allontana il mercato dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: ho uno splendido rapporto con Mihajlovic e sto bene alla Sampdoria. Vorrei migliorare e segnare di più. L’anno scorso ho fatto 8 gol: devo essere più cattivo e non solo in area». Sull’ipotesi di tornare a Torino, sponda juventina, Gabbiadini racconta: «Non ci ho mai creduto. Vedremo cosa accadrà l’anno prossimo: finalmente non ci saranno più le comproprietà»
Ore 14: nominato il nuovo consiglio di amministrazione della Sampdoria: Ferrero sarà il presidente, insieme a lui a formare il cda saranno la figlia Vanessa, l’avvocato Benucci, Gaetano Sannolo e Giovvani Stella, ex presidente di La 7. Ancora in bilico il futuro di Braida che prima del cda aveva dichiarato: «Il presidente desidera che io resti e poi c’è un contratto e poi si vedrà. Diciamo che il Presidente desidera che io resti: il ruolo non lo so. Dobbiamo ancora parlarne. Lui mi ha dato questa
disponibilità».
Ore 12: l’agente Fifa Maselli al sito internet sampdorianews.net fa il punto sulla situazione di Vincenzo Fiorillo:La valutazione sulla stagione è ottimo, quando è stato chiamato in  causa. Ora dopo il rinnovo della comproprietà con la Juventus vedremo il
discorso tecnico. Se la Sampdoria tenderà a puntare su di lui, Vincenzo  è contento di rimanere alla Sampdoria, nella squadra che tifa. In altra  maniera vedremo il mercato cosa dirà. Per una questione di rispetto non si è interpellata nessuna società, vedremo se la Sampdoria prenderà una posizione ufficiale, non c’è fretta. In caso di esito positivo è contento di restare, in altro senso vedremo quello che può essere meglio per la sua crescita”.
Ore 11: tre sudamericani nel mirino della Sampdoria. Domani inizia il mercato e il mirino di Osti e Braida si è posato su Bergessio del Catania, pallino di Mihajlovic, Llama ora svincolato che si è auto candidato e l’attaccante del Galatsaray Ontivero consigliato da Mancini.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.