La giornata della Sampdoria live: Cassano si allontana

Condividi

Ora dopo ora tutte le news sulla giornata della Sampdoria, il calciomercato è al centro delle attenzioni.
Ore 16: il presidente del Parma Ghirardi chiude le porte per un possibile ritorno alla Sampdoria di Antonio Cassano: Ha due anni di contratto, penso resterà. Lui è una persona particolare, se vuole rimanere a Parma lo teniamo a braccia aperte.”
Ore 15: l’agente di Longo non smentisce l’interessamento per l’attaccante da parte della dirigenza blucerchiata: “Sì l’interesse della Sampdoria mi risulta, e Genova sarebbe una piazza molto gradita. Certamente fa piacere, l’Inter deve capire bene cosa fare se darlo in prestito o valutare altre opzioni. La priorità di Longo è quella di giocare con continuità.” Queste le sue parole a sampdorianews.net.
Ore 14: l’agente di Mustafi allontana il mercato: Ogni giorno leggo anche io queste voci ma non c’è nulla di più. Non c’è stato nessun contatto con il ragazzo e nemmeno con me. Mustafi è al Mondiale e ovviamente pensa solo a quello. Posso dire che piace a molte squadre, ora è della Sampdoria poi dopo si vedrà, il calciomercato è molto lungo.” Queste le parole al sito internet milannews.it
Ore 13: spunta un nome nuovo per la difesa. I dirigenti della Sampdoria avrebbero messo nel mirino Michelangelo Albertazzi di proprietà del Milan che quest’anno ha giocato titolare a Verona. I rossoneri puntano forte su Mustafi e per abbassare il prezzo potrebbero offrire proprio il difensore.
Ore 12: i sogni Cassano, Matri e Quagliarella sono dolci da cullare ma rimangono trattative difficili e molto complicate. Per questo i dirigenti della Sampdoria abbassano il tiro e cercano un attaccante giovane da portare alla corte di Mihajlovic fin dal primo giorno di ritiro. Con l’Inter si sta parlando di Samuele Longo, talento classe 1992 che negli ultimi due anni si è un po’ perso ma sul cui talento in molti scommettono. La trattativa potrebbe non essere difficile ma attenzione al Cagliari, Zeman stravede per lui.
SEGUI ANCHE TUTTA LA GIORNATA DEL GENOA

Condividi

Articoli correlati

A Palermo pagato l’approccio sbagliato. Per la Samp stagione comunque positiva

Col senno di poi, siamo tutti Guardiola e potremmo...

La Sampdoria saluta i playoff, 0-2 a Palermo

La Sampdoria esce sconfitta malamente a Palermo e dice...

Samp, credici! Blucerchiati superiori al Palermo

“Cosa andiamo a fare in serie A? Società e...

Tripletta Borini e la Samp passa anche a Catanzaro, ma resta 7°

Una tripletta di Capitan Borini permette alla Sampdoria di...

Samp a Catanzaro a caccia del sesto posto

Andrea Pirlo non è uno sprovveduto e fa benissimo...

Momento d’oro Samp, condizione atletica e infortunio Pedrola uniche macchie

Meglio non svegliare il can che dorme, procedere quatti...