Venerdì il 18° Memorial Panichi nel ricordo di “Benve”

Il C.U.S. Genova, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro, organizza la diciottesima  edizione del Memorial Renzo Panichi. La manifestazione, che si disputerà presso il PalaRomanzi di Valle Puggia (viale Gambaro, 66) venerdì prossimo, prevede la disputa di un torneo triangolare tra i “padroni di casa” del Cus Genova e due selezioni dei migliori giocatori genovesi e liguri; le squadre si affronteranno in incontri giocati su due tempi della durata di 12 minuti ciascuno, con il seguente calendario:

gara 1             ore 18.30        Selezione OVEST – Selezione EST

gara 2             ore 19.15        perdente gara 1- CUS Genova

                        ore 20.00        Gara tiro da 3 punti

gara 3             ore 20.30        vincente gara 1-  CUS Genova  

La manifestazione sarà preceduta dalle finali del torneo amichevole “Baloncesto y Fiesta, ricordando Benve”, categoria Minibasket e Under 13.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.