La giornata della Samp live: Parma su Obiang

Carcare vince la Coppa Liguria 2014
Carcare vince la Coppa Liguria 2014

Tutta la giornata della Sampdoria in diretta ora per ora, si parte con l’accordo Ferrero-Garrone.
Ore 17: il Parma ci prova per Obiang. Leonardi avrebbe individuato nel giovane spagnolo il centrocampista in gradi di sostituire Parolo in partenza.  Possibile che se ne sia già parlato nel corso dei colloqui per definire la situazione Biabiany, rimasto in Emilia.
Ore 16: Mihajlovic boccia Romero e la Samp va a caccia di un portiere. Trovare una sistemazione all’argentino non sarà facile ma la dirigenza guarda oltre e cerca un numero uno affidabile. La pista Brkic si è raffreddata mentre da Catania
sarebbe arrivato un no secco per Frison. Sicuro partente è Fiorillo, che sosterrà la prima parte del ritiro con la Juventus per poi essere ceduto in prestito per fare esperienza. Dovrebbe rimanere come dodicesimo Da Costa.
Ore 15: Massimo Ferrero debutta oggi in assemblea di Lega Calcio. Si parlerà di diritti tv e di molto altro. In attesa di entrare in sede, il neo presidente blucerchiato ha pranzato con i dirigenti della Juventus Agnelli  e Marotta e con l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali.
Ore 14,30: continua a circolare il nome di Lazaros per il prossimo centrocampo blucerchiato. Il greco è stato accostato per l’ennesima volta ai blucerchiati ma la concorrenza è ampia: Verona e Palermo vogliono il giocatore. Il suo futuro però verrà deciso solamente alla fine del mondiale. La Samp potrebbe muoversi anche per Konè, compagno di squadra ai mondiali di Lazaros, anche lui in uscita dal Bologna. La società felsinea è in grave crisi economica e vuole vendere per cercare di risanare il bilancio.
Ore 14: Dopo aver risolto le comproprietà di Poli e Salamon senza combattere, la Samp e il Milan potrebbero tornare a parlare di mercato. Braida potrebbe chiedere al club rossonero Zapata e Matri, due rinforzi per difesa e attacco che al momento sembrano essere fuori dal nuovo progetto di Inzaghi per il prossimo anno.
Ore 12: : il Torino torna a farsi sotto per Stefano Okaka. Il bomber della Samp è di nuovo nel mirino della società di Cairo che però vuole abbassare il prezzo del cartellino del giocatore fissato intorno ai 7 milioni. Per ora la distanza sembra essere di 3 milioni.
Ore 11: spuntano i retroscena della trattativa che ha portato Massimo Ferrero ad acquistare la Samp da Edoardo Garrone. Il nuovo presidente ha rilevato le quote del club senza versare nulla: si è fatto però carico dei debiti e ha ricapitalizzato con 14 milioni di euro. Lunedì 30 nuovo consiglio di amministrazione con l’ingresso di Stella, ex amministratore delegato di La 7.
SEGUI ANCHE TUTTA LA GIORNATA DEL GENOA

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.