La giornata della Sampdoria live: rebus Biabiany

Tutte le news di giornata sulla Sampdoria con il calciomercato in prima fila.
Ore 17,30: Gabbiadini resta ma alcuni nodi delle comproprietà devono ancora essere sciolti. Con il Parma per esempio non è ancora stata trovata l’intesa per Biabiany. Non tornerà a Genova e non rimarrà in Emilia quindi si aspetta una terza squadra che possa mettere fine al rebus.
Ore 16: prende corpo l’idea Cambiasso. L’argentino è svincolato dopo aver chiuso il rapporto con l’Inter, è in cerca di squadra e i blucerchiati si sarebbero fatti sotto con Mihajlovic primo sponsor dell’operazione. Per Cambiasso l’alternativa sarebbe il ritorno in Argentina.
Ore 14,30: ormai è quasi ufficiale: è stato trovato l’accordo tra le parti e Manolo Gabbiadini anche l’anno prossimo vestirà la maglia della Sampdoria. Decisivo il vertice di oggi pomeriggio tra le parti, alla fine il giocatore ha accettato di rimanere a
metà tra le due società e partirà per il ritiro di Bardonecchia. A rivelarlo è sul suo sito internet Gianluca Di Marzio.
Ore 14: oggi è previsto un incontrotra Sampdoria e Pescara per decidere il futuro di Bjarnason a metà tra i blucerchiati e gli abruzzesi. Potrebbe essere scongiurato il rischio buste, la società di Corte Lambruschini sarebbe pronta al riscatto per poi cedere l’intero cartellino per poi cedere il giocatore ad una nuova squadra in serie A.
Ore 13: i blucerchiati , sotto consiglio di Mihajlovic, vogliono un uomo di esperienza che possa guidare in campo e fuori i tanti giovani in rosa. Torna di moda il nome di Cambiasso mentre la novità è Pizzarro. I due veterani sono svincolati ma hanno ingaggi molto alti.
Ore 12: Cassano si allontana. Secondo indiscrezioni di mercato l’incontro di ieri tra Ferrero e il dirigente del Parma Leonardi non avrebbe dato esito positivo per quello che riguarda la telenovela Cassano. Per ora le possibilità che Fantantonio torni a Genova sarebbero davvero poche.
Ore 11: Manolo Gabbiadini avrebbe accettato la soluzione del rinnovo della comproprietà già impostata da tempo tra Sampdoria e Juventus. I blucerchiati avranno ancora in rosa il giocatore, attenzione però Inter, Lazio e Napoli che sarebbero pronte a piombare sul giocatore. Deciso anche il futuro degli altri giocatori in comproprietà con i Campioni d’Italia: rinnovo delle comproprietà per Fiorillo e Beltrame, il primo sarà controllato dallo staff di Marotta e lascerà Genova, sul secondo deciderà la Samp.
Segui anche tutta la giornata del Genoa

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.