CUS Genova a un passo dalla promozione

18

Mercoledì 4 giugno, presso il Palacus di viale Gambaro a Genova alle ore 21, si svolgerà gara 4 di finale dei playoff CUS Genova-Sarzana in merito al campionato si sere C regionale, che si  disputano al meglio delle 5 gare. 

La situazione, dopo la vittoria del CUS Genova di sabato 31 maggio, è di 2 a 1 per la squadra del presidente Mauro Nasciuti. Chi vincerà queste finali sarà promossa in C nazionale. Questa categoria non vede da parecchi anni militare una squadra genovese. Le ultime apparizioni riguardano Houghton ed Effe2000.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.