Stelle nello Sport – Puntata 27 del 24 aprile 2014

16

In apertura, sono Francesco Berti Riboli (pres. Golf Club Colline del Gavi) e Igor Cassina (ginnasta oro ad Atene 2004) a riassumere le emozioni della pro am di foot-golf dedicata all’Associazione Gigi Ghirotti onlus ed andata in scena lo scorso 12 aprile.  Torniamo poi al 105 Stadium per raccontare la 26a edizione del Torneo Internazionale Città di Colombo con Lucio Caneva (pres. FIJLKAM Liguria), Raffaele Toniolo (DT Nazionale Judo), Gabriele Mancioppi (Pro Recco Judo) e Filippo Boccotti (Pro Recco Judo).

Stelle nello Sport fa poi tappa all’Istituto Comprensivo di Bolzaneto assieme a due gioielli delle arti marziali: Anastasia Tonelli (Anteros Spezia Ju Jitsu) e la lottatrice Dalma Caneva (Esercito-Pol. Mandraccio). Chiudiamo con una panoramica relativa ai più importanti impegni della stagione 2014 di Savate a cura di Piero Picasso, coordinatore federale dell’attività in Liguria e presidente dell’Ardita Savate.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.