La rappresentativa regionale ad Ancona per la Coppa Italia

66

Sabato 26 e domenica 27 ad Ancona la Squadra regionale ligure di taekwondo scenderà sui tatami da combattimento per la Coppa Italia Cadetti e Junior cinture nere, sfidando le regioni più forti come la Puglia, il Lazio , la Campagna e la Sicilia per contendersi un posto sul podio d’Italia. La nostra squadra regionale capitanata dal Commissario Tecnico Sandro Cappello e dai Maestri Giovanni Caddeo e Pietro Fugazza, hanno già dimostrato la loro leadership nel Nord Italia, ma la sfida più difficile e contendersi la Coppa Nazionale contro le regioni più forti del Sud.

Tra i liguri di punta i medagliati ai nazionali di categoria come Giulia Monteforte, Nicolò Dodero, Alessio Asti, Moreno Monticelli, Greta Peyrone e Alessandro Pileri

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.