Genova sugli sci con Valentina e Raffaella

122

Ieri sera, presso la sede dello Yacht Club Italiano, il Panathlon Club Genova 1952 ha tenuto la consueta conviviale riservata ai Soci.
Ospiti due campionesse genovesi di sci: l’Olimpica di Sochi per lo snowboard (specialità cross), Raffaella Brutto, e la pluricampionessa Valentina Cillara. Tema della serata “Genova sugli sci”. In assenza del presidente Antonio Micillo, convocato dalla FIV al Mondiale Byte CII, i complimenti alle due bravissime atlete genovesi sono arrivati dai due vicepresidenti Crosa di Vergagni e Zappalà e dal past president, nonché governatore, Antonio Cairo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.