I Cavalieri di San Giorgio domano Heidelberg

52

Il superclub ligure, presieduto da Vincenzo Ieracitano e selezionato da Stefano Bordon e composto da atleti del CUS Genova e per l’occasione rinforzati da atleti provenienti da Petrarca Padova, Viadana, Reno Bologna, Segni e Dalmine, ha superato in amichevole (19/7) lo S.C. Neunheim 02 di Heidelberg. Gioco divertente, con vorticose azioni alla mano, hanno soddisfatto il numeroso e competente pubblico dello Stadio Carlini, che ha saputo apprezzare anche le tre mète dei Cavalieri siglate dai cussini Imperiale, Dapino per l’occasione capitano del superclub e Garaventa. Unica mèta per i teutonici, nel finale del test, del tallonatore sudafricano Ngubane. Classico terzo tempo sugli spalti del Carlini offerto da Genova in Touche, negozio di abbigliamento per solo rugby in Genova Sturla.

CAVALIERI DI SAN GIORGIO: Bruno, Di Giorgio, Venturi, Dapino, Bedocchi, Pescetto, Gregorio, Bertirotti, Maccàri, F. Imperiale, Ceruti, Dell’Anno, Pallàro, Datti, Riccobono. In seguito Gatti, Bertuzzi, Beatini, Perugini, Sotteri, Ciranni, Barry, Scafidi, P. Imperiale, Serpico, Salerno, Barani, Zaami, Del Terra, Garaventa.

NEUNHEIM 02: Staruch, Gullubag, Van Gelderen, Hoffmann, Robl, Scheurich, Taylor, Didebashvili, Wiegandt, Davison, Da Fonseca, Weiss, Ngubane, Landsborr. In seguito Fuchs, Leech, Stein, Sanadiladze, Smit, Ecart. All. Bob Chandler (U.S.A.).

Test diretto dall’arbitro Genovese Carlo Pastore, giudici di linea Gioffredi e Boero, quarto uomo Nicosia

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.