Stelle nello Sport – Puntata 26 del 17 aprile 2014

16

Apriamo la trasmissione con la seconda parte dedicata allo speciale Galeone di Genova. In vista della storica sfida del prossimo 8 giugno, sentiamo coach Agostino Bignone, il timoniere Mirco Bignone, i vogatori Andrea Moretto, Luca Ponta e Luca Altomani. A Pra’ una piscina a misura di famiglie. Parliamo de “I Delfini”, diretta da Marco Ghiglione, dove il GS Aragno lavora con i suoi giovani ed organizza importanti eventi. Genova si candida per gli Assoluti Indoor 2015. L’ufficialità, nelle parole del presidente FIDAL Liguria Bruno Michieli.

Nella seconda parte della trasmissione, scoppia la Foot-Golf mania a Gavi Ligure. Ce ne parla il presidente del circolo al confine tra Piemonte e Liguria: Francesco Berti Riboli. Le ambizioni della Ginnastica Andrea Doria vengono raccontate dall’istruttrice Silvia Pezzati e da Stefania Cevallos Torrez.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.