Tag Huer Velafestival a Genova

Si è svolta presso l’UCINA Club alla Fiera di Genova la conferenza stampa di presentazione del Tag Heuer VELAFestival 2014, che si svolgerà dal 10 al 13 aprile a Genova presso il quartiere fieristico.

Ricco e vario il programma della manifestazione, che avrà come comune denominatore la passione per la vela, come ha illustrato il Direttore del GDV Luca Oriani: ”Genova è il cuore della nautica e della marineria, per questo dopo l’edizione n. 0 di Livorno abbiamo deciso di spostarci qui. Il Vela Festival nella nostra intenzione sarà il porticciolo ideale, dove gli appassionati possono trovare tutto quello che riguarda la loro passione: le ultime novità dal mondo delle barche, gli scafi cult che hanno fatto la storia dello yachting, i grandi campioni della vela italiana, gli spazi shopping e relax, insomma tutto quello che si potrebbe immaginare in un porto ideale”. Un festival che non vuole essere statico, ma vuole coinvolgere i visitatori nei suoi percorsi, tra conferenze tecniche, incontri con i grandi campioni, l’immancabile elezione del Velista dell’Anno, barche da sogno e uscite in mare. Non mancherà infatti un momento dedicato alla vela da godere direttamente in navigazione, con la veleggiata in programma aperta a qualsiasi imbarcazione, con ormeggio gratis in Fiera. Un programma ambizioso, che Tag Heuer ha sposato con entusiasmo come spiegato dall’AD Roberto Beccari: “La nostra partnership è stata confermata proprio perché vediamo un’idea importante nel Vela Festival: non un semplice salone statico e freddo, ma un punto di ritrovo per gli appassionati, dove si respira aria di vela, dove è possibile scambiare delle opinioni inioni in

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.