Stelle nello Sport ti regala il sogno di giocare al Ferraris al fianco delle leggende rossoblucerchiate

Con Stelle nello Sport puoi vivere il tuo sogno. Giocare al Ferraris con la tua maglia del cuore, al fianco di una leggenda di Genoa o Sampdoria. E l’offerta sarà interamente devoluta alla Gigi Ghirotti.Football Aid dà la possibilità a tutti i partecipanti di scegliere posizione, numero di maglia e minuti di gioco da disputare. Per quanto riguarda i tifosi rossoblù Stelle nello Sport ha riservato la maglia numero otto e la potrete indossare per 45 minuti al fianco di Marco Nappi, indimenticato numero sette rossoblù, contro la squadra di Gennaro Ruotolo, recordman di presenze della storia del Genoa. La gara tra le due squadre rossoblù si svolgerà il 24 Maggio alle ore 11, ovviamente allo Stadio Luigi Ferrais.

Mentre per quanto riguarda i tifosi bluclerchiati è disponibile la maglia numero otto, sempre per 45 minuti, nel team di Fabio Bazzani, che sfiderà la squadra di Francesco Flachi, una sfida unica tra i gemelli del gol sampdoriani. Il match è fissato per il 25 Maggio alle ore 11 allo Stadio Luigi Ferraris.

Tutte e due le aste scadranno l’ 8 Aprile 2014 alle ore 15.

Link dell’asta rossoblù per aggiudicarsi la maglia numero 8:

http://www.footballaid.com/events/positions/view/10557/left-mid.html

Link dell’asta blucerchiata per aggiudicarsi la maglia numero 8:

http://www.footballaid.com/events/positions/view/10605/left-mid.html

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.