Volano i giovani dell’Albaro Nervi Global Service

Il nuovo sponsor Global Service porta bene alla nuova Albaro Nervi nella partita più importante dell’anno. 
“Ci volevamo riscattare e cercare la qualificazione ai quarti di finale” ammette il capitano  Gianluca Benedetti“Dovevamo vincere di almeno tre goals di scarto per sperare di arrivare alla terza fase del campionato juniores” aggiunge Cesare Vio.

I giovani nerviesi ce l’hanno fatta! Contro un giovanissima squadra juniores che sicuramente sta facendo bene:  il Savona.
Grande partita per tutti,soprattutto nelle fasi di uomo in più e uomo in meno. Sempre grintosi i ragazzi, hanno trovato una felice giornata di Cardo che ha dato fiducia alla difesa. Moncagatta e Messina, i due mancini, sono stati perfetti in fase conclusiva e alla fine Acosta Abraham, attaccante promettente fiorentino, ha tolto le castagne dal fuoco nei momenti importanti segnando tre reti.

I sottoleva  Alessandro Ronda, Filippo Bogliolo e  Gianluca Mariani hanno dato il loro importante contributo. Ora bisogna incrementare gli sforzi negli allenamenti per finire al meglio il girone,perché le partite sono ancora tante” conclude Cesare Vio.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.