Record di partecipanti al Trofeo KTM Enduro

Straordinario successo per la prima tappa  del circuito nazionale Trofeo KTM Enduro che si è svolto domenica 30 marzo ad Andora, con un record di partecipanti, ben 240, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno apprezzato il circuito proposto dai sentieri di Andora e della Val Merula.Ad imporsi, nella gara organizzata dal Moto Club 2 Valli con il patrocinio del Comune di Andora, è stato Federico Mancinelli, mentre secondo in classifica è Mirko Spandre, davanti a Luigi Maule.

Le classifiche per ciascuna categoria sono disponibili al  http://www.ktmsportitalia.it/TrEnduro/classifiche.asp?ID=1885

Siamo molto soddisfatti. Ad Andora sono giunti piloti ed appassionati da ogni parte d’Italia, dalla Sicilia come da Bolzano che hanno apprezzato il percorso. Tutto si è svolto perfettamente grazie alla professionalità degli organizzatori del Moto Club 2 Valli. Crediamo che gli eventi sportivi di questo livello siano anche un ottimo veicolo promozionale per Andora  – spiega Marisa Castiglia assessore allo Sport del Comune di Andora – La gara di Enduro apre, infatti, una primavera ricca di eventi sportivi che  ci faranno conoscere quale località a misura di sportivo come l’Andora Triathlon ed il trofeo Mirko Celestino che, quest’anno per la prima volta, si svolgono  sotto il logo di “Andora Race”, a cui si aggiungono i tornei di calcio per bambini realizzati ogni fine settimana”.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.