Giovedì prossimo la presentazione del 14° Trofeo Andrea Rola

Giovedì 27 Marzo alle ore 11,00 presso la Sala Auditorium del Palazzo della Regione Liguria, il Centro Sportivo PalaDonBosco presenteràil “14° TROFEO ANDREA ROLA” trofeo internazionale di Ju Jitsu. 

La manifestazione internazionale di arti marziali si terrà sabato 29 e domenica 30 Marzo presso il Centro Sportivo PalaDonBosco in via S. G. Bosco 14 r– Sampierdarena. L’evento è organizzato dal CS PalaDonBosco in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano – CSI Comitato di Genova, Associazione Italiana Ju Jitsu e D. A. Il “Trofeo Andrea Rola” ha ricevuto il patrocinio della Regione Liguria, del Municipio 2 – Genova Centro Ovest e del CONI Liguria.

Il progetto sportivo, ma dalle forti valenze sociali, ha anche lo scopo di promuovere il quartiere e la città favorendo la visita di centinaia di atleti e pubblico proveniente non solo da tutta Italia ma anche da tutta Europa. Al termine della presentazione del “14° Trofeo Andrea Rola”, verrà offerto un buffet di ringraziamento da parte dei genitori di Andrea Rola. Ancora una volta a Genova si respirerà aria di sport. Quello vero. Nel ricordo di Andrea.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.