Albaro Nervi in acqua domani contro Como

16

Una delle ultime occasioni per vincere per i ragazzi di Piero Ivaldi. Albaro Nervi affronta sabato alle ore 15 il Como Nuoto nella piscina dello Stadio del Nuoto di Albaro. Nonostante un brutto incidente in moto accaduto al portiere  Vio, i giovani nerviesi ci credono e vogliono onorare il campionato fino in fondo sperando in un risultato positivo.

La giornata ad Albaro è stata organizzata per avere tanta gente in piscina a tifare. Oltre all’A1 giocheranno le donne della capitana Cocchiere e gli under 15 del capitano Zucchini. “Ci si aiuterà a vicenda sperando di vincere tutte e tre le partite – sorride Vio – Sarà offerta a tutti la focaccia e il thè freddo e, oltre all’offerta per la Onlus Gaslini, ci sarà una raccolta fondi per Hollis, il ragazzo australiano in forza lo scorso anno al Quinto e che ora ha bisogno di un’operazione importante”.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.