Domani presentazione del premio Active+

premio active+
premio active+

Domani alle ore 12 presso la Sala Auditorio del Plazzo della Regione Liguria, verrà presentato il premio active+.  Una iniziativa organizzata da AltraEtà e Uisp Liguria e patrocinata dalla Regione Liguria, dedicata agli sportivi dilettanti Over 50.

Il Premio Active+ è dedicato a tutti gli over 50 che amano fare attività sportiva, e che vogliono restare in forma divertendosi: lo sport non è solo fonte di salute, ma è anche passione, divertimento, occasione di condivisione e di mettersi in gioco. Da qui l’idea di creare questo riconoscimento per gli sportivi non professionisti. Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore allo sport e tempo libero della Regione Liguria Matteo Rossi, la presidente dell’Associazione Valori&Cultura Daniela Ameri, il presidente regionale UISP Tiziano Pesce, la fitness specialist e conduttrice televisiva Jackie Lendorf.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.