Serie C e D: crescono le giovani dell’Auxilium

29

Domenica impegnativa per la Pgs Auxilium che presso il palazzetto di Rapallo ha partecipato alla prova unica di serie D e alla seconda prova di serie C.

Prime a scendere in pedana le più piccoline (Bachini Giulia, Bottero Elisa, Poggio Arianna, Polidori Valentina, Scognamillo Giada, Tonelli Elettra) che hanno arricchito sempre più il bagaglio d’esperienza mettendo in mostra le loro doti fisiche ed espressive ottenendo un ottavo posto che poteva essere anche qualcosa di più!

Subito dopo è la volta delle più grandi (Biggi Annalisa, Bonaretti Carola, Ferro Michelle, Losa Claudia, Pizzorno Ilaria, Remuzzi Sabrina, Scaletta Annalisa) che con la loro grinta e voglia di fare raggiungono un settimo posto eseguendo 3 ottimi esercizi.

Nel pomeriggio è la volta delle agoniste delle serie C; ben due rappresentative per l’Auxilium una formata da Carloni Elena, Marcelli Chiara e Sbarbaro Greta classe 2002 che grazie a quattro buone prestazioni ottiene il 3 posto utile per la qualificazione alla fase interregionale. Stesso obiettivo raggiunto con il sesto posto anche per le esordienti Besagni Maya, Buttà Caterina, Segatori Giulia classe 2004/2005 e la più esperta Brosio Daria.

Complimenti a tutte e ora non resta che prepararsi al meglio per ben figurare all’interregionale!

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.