Vigili del Fuoco Genova: week end di grandi soddisfazioni

Il Team Vigili del Fuoco Genova è rientrato soddisfatto dalla trasferta toscana di domenica 2 marzo, con la squadra ligure che ha centrato ottimi risultati nella GF Inkospor Val di Cecina, svoltasi nell’omonima cittadina livornese.

In evidenza Saverio Crocetti, che, impegnato nella mediofondo, ha ottenuto un buon terzo posto assoluto, regolando con un allungo poderoso il gruppo inseguitore dell’imprendibile fuga a due che ha determinato il successo.

Sempre nella mediofondo molto bene Cristina Coletti tra le donne, capace di imporsi nella fascia femminile W2, e Stefano Giovannoni, terzo nella categoria disabili.

Impegnati nella granfondo, si sono invece contraddistinti con buoni piazzamenti Luigi Salimbeni (12°) e Lorenzo Ferrari (29°), con quest’ultimo che è salito anche sul terzo gradino del podio della propria fascia.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.