La federclubs contro gli arbitri: “troppi errori”

La Federclubs blucerchiata si scaglia contro gli arbitri con questo comunciato stampa:“La Federclubs desidera solamente rammentare quanto accaduto in merito ai più culminanti episodi determinati dalle direzioni arbitrali a sfavore della Sampdoria.  Per onestà intellettuale, NOI ne ricordiamo anche altri due a favore, però il computo finale leggendoli è presto fatto… Andiamo ad elencarli.
Prima giornata di campionato: Sampdoria-Juventus, secondo fallo da ammonizione su Gabbiadini di Chiellini, con automatica espulsione, non sanzionata.
Seconda giornata: Bologna-Sampdoria, rigore su Gabbiadini, non concesso.
Quarta giornata: Cagliari-Sampdoria, rete regolare di Wszolek non convalidata.
Settima giornata: Sampdoria-Torino, rete di Nicola Pozzi nel finale di primo tempo non convalidata per “tempo scaduto” durante lo svolgimento regolare dell’azione stessa…
Diciottesima giornata: Napoli-Sampdoria, rigore su Regini non concesso.
GIRONE DI RITORNO:
Quarta giornata, Sampdoria-Cagliari, probabile rigore negato al Cagliari e rete regolare di Sau sempre della compagine sarda, annullata.
Quinta giornata: Roma-Sampdoria, rigore negato per mani palese in area di Benatia.
Sesta giornata: Sampdoria-Milan, rete del Milan irregolare per fallo su Costa e possibile rigore su Eder negato. Lopez espulso per proteste. Muntari graziato dopo avere protestato contro l’arbitro ripetutamente”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.