Auxilium: vincono Under 13 ed Under 14

Inizio positivo per l’under 13 Auxilium. Le ragazze allenate da Cinzia Amati e Sara Cevasco portano a casa altri 3 punti che si sommano ai primi tre vinti contro AVB. Partita facile contro il Santa Sabina 3-0. Le convocate: Oneto Pili Papinutto Ferrari Casanova Mejia Rossi Alevetovitis Spotorno Orgallo.

Cinzia Amati: “Le ragazze stanno reagendo bene all’inizio del loro primo campionato, abbiamo ancora tanto da lavorare e queste prime vittorie aiutano e alzano l’umore. Faccio i miei complimenti a Orgallo e Rossi migliori in campo”. 

Nell’Under 14, sabato pomeriggio nella palestra di Voltri, l’Auxilium batte il Volare per 3 a 1. Partita impegnativa contro un avversario combattivo e presente. “Sono contenta della prestazione delle mie ragazze che nonostante un sestetto rimaneggiato e con l’aiuto di Papinutto (Palleggiatore titolare) Casanova e Mejia provenienti dall und 13 sono riuscite a portare a casa tre punti importanti. Ottima prestazione di Occhipinti e Oneto”. 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.