Inizio positivo per l’under 13 Auxilium. Le ragazze allenate da Cinzia Amati e Sara Cevasco portano a casa altri 3 punti che si sommano ai primi tre vinti contro AVB. Partita facile contro il Santa Sabina 3-0. Le convocate: Oneto Pili Papinutto Ferrari Casanova Mejia Rossi Alevetovitis Spotorno Orgallo.
Cinzia Amati: “Le ragazze stanno reagendo bene all’inizio del loro primo campionato, abbiamo ancora tanto da lavorare e queste prime vittorie aiutano e alzano l’umore. Faccio i miei complimenti a Orgallo e Rossi migliori in campo”.
Nell’Under 14, sabato pomeriggio nella palestra di Voltri, l’Auxilium batte il Volare per 3 a 1. Partita impegnativa contro un avversario combattivo e presente. “Sono contenta della prestazione delle mie ragazze che nonostante un sestetto rimaneggiato e con l’aiuto di Papinutto (Palleggiatore titolare) Casanova e Mejia provenienti dall und 13 sono riuscite a portare a casa tre punti importanti. Ottima prestazione di Occhipinti e Oneto”.