Under 16: l’Audax affonda anche il Fulgor

34

L’Audax-Bis batte il Fulgor 1909 e prolunga la serie positiva di Quinto nel girone B del campionato provinciale Under 16. 

Conseguita la scorsa settimana la matematica certezza di arrivare vincente in fondo al girone, l’Audax Quinto affronta oggi il simpatico Fulgor, ancora fermo a 0 punti. Ad eccezione di Chiapparino, unica a rappresentare la formazione titolare, Troisi concede spazio ad un nutrito contingente della selezione Under 14 e alle seconde linee che fino ad oggi non hanno avuto molte occasioni di scendere in campo.

A partire dalla formazione iniziale composta da Chiappini F., Isola I., Lijoi A., Giacopelli M., Calla’ T., Chiapparino V., si succederanno nel corso dei 3 set gli ingressi di Resente M., Giordano E., Rinaldi G., Zini B. e Giordano C. La buona prestazione di tutte le ragazze coinvolte fa si’ che il risultato non sia mai in discussione e il 3 a 0 finale (25-14  25-11  25-8) matura in circa 40 minuti.

In attesa di accedere alla fase successiva, per l’Audax ancora un incontro senza particolari patemi di risultato domenica prossima 2 marzo contro il Volleyscrivia.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.