Stage internazionale a Loano nel week end

L’Associazione Italiana Ju Jitsu e D.A. insieme con la Ju Jitsu International Federation, organizzano sabato 22 e domenica 23 febbraio a Loano, presso il Palasport G. Guzzetti in Via Ugo Foscolo, lo Stage di difesa personale programma JJIF, rivolto ad amatori, donne, under 20, tecnici militar and police. 

Lo stage, durante il quale verrà presentato il programma di difesa personale e di sicurezza JJIF, utilizzerà molteplici aree di lavoro e sarà così suddiviso:

1)      Stage propedeutico alla difesa personale per atleti dai 14 ai 20 anni.

2)      Stage di autodifesa per donne.

3)      Stage di difesa personale amatori.

4)      Stage di difesa personale JJIF Militar and Police.

Lo stage si svolgerà nell’arco delle due intere giornate di sabato e domenica secondo i seguenti orari:

– Sabato dalle ore 15 alle ore 18;30

– Domenica dalle ore 9 alle ore 12,30.

Sono quattro inoltre i docenti coinvolti:

• M° Tomo Borissov Vice presidente JJIF ( Ju Jitsu International Federation), Presidente Dipartimento Self Security Defence, 8°Dan
• M° Eugene Domagata General manager JJIF, Consulting and Expert Education, 8°Dan
• M° Igor Lanzoni Vice president JJIF 6°Dan
• M° Antonio Vismara Responsabile Nazionale insegnanti AIJJ e DA, 5°Dan

Da ultimo si ricorda che, per i professionisti, polizia e militari, la partecipazione allo stage di Loano consentirà nei prossimi stage di aver riconosciuto l’omologazione del Dan e il successivo livello specialistico di preparazione. Per info: 0106465473; info@aijjeda.it

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.