Marian Landa nuovo collaboratore della RN Imperia

Condividi

La Rari Nantes comunica di aver intrapreso una nuova collaborazione, per quanto concerne la prima squadra maschile, con Marian Landa allenatore della Kombat Sport Imperia,  Maestro della Muay Thai box thailandese.

Marian Landa si propone di trasferire sui ragazzi le sue capacità di preparatore atletico finalizzate alla pratica sportiva della pallanuoto con particolare attenzione allo sviluppo muscolare,  alla forza esplosiva e alla resistenza sotto sforzo, esercizi multiarticolati a corpo libero alla base di tutte le discipline sportive della preparazione moderna

“Sono contento di aver iniziato questa collaborazione  – commenta Marian Landa – devo dire che i ragazzi si stanno applicando con entusiasmo e dedizione, sono sicuro che i risultati non tarderanno ad arrivare”.

Articoli correlati

Under 19: Locatelli Genova alle finali di PallanuotoItalia

Tre settimane dopo l'accesso con l'Under19 alle Finali di...

Iren Genova Quinto, Panerai: “Torno a casa, con molta esperienza in più”

L’Iren Genova Quinto è felice di annunciare il primo innesto...

Under 14: bella vittoria Doria Nuoto Loano

Bella partita, domenica 5 giugno, della squadra di pallanuoto...

Pro Recco nuovamente campione d’Europa

La Pro Recco vince la sua undicesima Champions League,...

BPER Rari Nantes Savona promossa in Euro Cup

La BPER Rari Nantes Savona giocherà nella Len Euro...

Locatelli domenica ad Ancona per scrivere la storia

Domenica prossima, 4 giugno,ad Ancona alle 18 (diretta streaming...